
Profumi FM Group
Oggi ti invitiamo ad entrare in un settore nuovo ed interessante:
Profumi e prodotti per il corpo.
I prodotti di questo genere che vanno per la maggiore ( nomi importanti del gotha della cosmesi italiana e francese) sono caratterizzati da:
1) Importanti investimenti in spese di ricerca e di marketing da parte delle aziende che li producono e li commercializzano.
2) Elevata qualità.
3) Presenza di Marchi Aziendali molto conosciuti ed affermati a livello mondiale.
5) Prezzi al pubblico molto bassi con alto margine remunerativo per l’azienda.
6) Sistema di vendita “tradizionale” prevalentemente attraverso negozi molto belli
Il Gruppo FM
Il Gruppo FM si posiziona in questo mercato da poco più di 4 anni e dimostra subito la sua dinamicità.
L’idea di creare una linea di cosmetici esclusivi si deve ad Artur Trawinski (creatore di FM GROUP POLAND).
Dopo un attento esame delle numerose proposte di collaborazione ricevute da importanti aziende internazionali, la sua scelta si é dimostrata valida, sia per l’esperienza dei produttori selezionati, sia per la dislocazione delle unità produttive.
Una produzione dislocata in diverse aree in Europa, Australia, Stati Uniti, Cina e Brasile, assicura infatti una copertura globale del mercato fin da subito.
I prodotti FM sono creati per coprire ogni fascia d’età. Nell’ampia gamma dei profumi ognuno può trovare quello che risponde alle proprie esigenze.
FM offre prodotti di alta qualità ed una grande scelta di fragranze.
Le fragranze dei profumi sono create in collaborazione con DROM, una delle più grandi società al mondo con più di 100 anni di tradizione nel settore; la stessa che annovera fra i propri clienti anche molte delle aziende i cui marchi sono sinonimo di qualità e prestigio nel mondo in questo difficile settore merceologico.
Il sistema di commercializzazione del Gruppo FM
Artur Trawinski ha considerato anche diverse possibilità di distribuzione per i suoi prodotti.
La scelta é caduta su una forma molto snella ed efficace di Multi Level Marketing che gli ha permesso di avviare la distribuzione non solo sul mercato polacco, ma anche in Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria, Ungheria, Gran Bretagna, Germania, Serbia e Montenegro, Romania, ed Italia mediante la creazione di diverse società nelle singole nazioni.
La sede di FM Group Italia é a Milano.
Ti chiedi quali sono gli elementi caratterizzanti della proposta commerciale di FM Group che ne stanno attestando il grande successo commerciale anche sul mercato italiano?
Essenzialmente tre:
1) la Qualità; bisogna provare i prodotti in listino per avere la conferma.
2) il prezzo mediamente inferiore dell’80% di quello dei prodotti a cui si ispirano e che vanno per la maggiore in Europa e nel mondo.
3) il metodo di distribuzione attraverso distributori (con l’ausilio del MLM);
I prodotti FM sono tutti di altissima qualità e propongono una grande scelta di fragranze. Nell’ampia gamma dei profumi ognuno può trovare quello che risponde alle proprie esigenze.
Registrati
Il CLUB degli Acquisti FM:
l’impostazione di FM é stata quella di istituire, privilegiandolo, un Club degli Acquisti a cui si possono rivolgere indistintamente tutti i soci per:
a) acquistare direttamente in azienda prodotti di altissima qualità a prezzi assolutamente interessanti.
Il confronto qualitativo ed economico con i prodotti ispirati alle stesse fragranze dei più famosi marchi mondiali é decisamente a favore di FM con un rapporto di 1 a 5, cioè il socio risparmia l’80% sul prezzo di mercato di prodotti dello stesso tipo.
b) diventare eventualmente distributori autorizzati e poter quindi vendere gli stessi prodotti a terzi; se ti interessa risolvere il problema della quarta settimana del mese, questa é la tua grande occasione.
Poi magari in un secondo tempo potrai risolvere il problema del mese o addirittura potrai permetterti di guardare al futuro con una maggiore serenità.
Importante: per cominciare non serve molto; solo la volontà di impegnare una parte del proprio tempo libero e la determinazione necessaria in ogni tipo di attività.
Registrati
Come avvengono in pratica l’approccio e la vendita?
FM non chiede al distributore nè di incassare per suo conto dal cliente finale, nè di crearsi magazzini pieni di prodotti.
Il cliente si rivolge al distributore il quale lo consiglia per aiutarlo a fare l’acquisto più conveniente per lui.
Ricevuto l’ordine dal cliente, il distributore lo invia alla sede commerciale della FM a Milano che provvede ad evaderlo spedendo il prodotto ordinato al cliente che provvede a pagare direttamente l’azienda o per contrassegno o mediante assegno consegnato al corriere.
FM é assolutamente impegnata a tutelare la propria rete di vendita non accettando di evadere ordini al di fuori delle richieste ricevute dai membri del proprio Club.
Registrati ora
Come si fa per diventare soci del Club FM?
E’ necessario :
1) registrarsi gratuitamente via internet compilando un semplice formulario.
2) acquistare dalla BA (Berardi Associates) un campionario dimostrativo relativo ai prodotti di lusso, del costo di 20 € che verrà spedito direttamente a casa tua dopo che avrai ricevuto la conferma della preregistrazione al CLUB. (spedizione con pacchetto postale del costo di 7 € a carico del richiedente in tutta Italia).
Costo Totale: 27 € IVA inclusa (Una Tantum)
Il Kit demo contiene:
a) 30 campioni di profumi di lusso
b) un CD dimostrativo
c) Piano di Marketing
d) Catalogo prodotti
e) modulo di registrazione cartaceo per registrare un tuo collaboratore
f) dichiarazione della BA relativa al soddisfatti o rimborsati
Inoltre tutti coloro che si registreranno attraverso il link proveniente da questa pagina, godranno di un BONUS offerto da BA: soddisfatti o rimborsati dopo 30 giorni di prova.
Non ti chiediamo di motivare la tua decisione; ci limiteremo a restituire i 20 €del kit che potrai comunque trattenere; in più lasceremo attiva la tua registrazione presso il Club degli Acquisti di FM per la durata di un anno dalla registrazione.
Non é questa la sede per spiegare il piano di Marketing della FM nel suo dettaglio operativo. Con il kit demo riceverai anche un CD con istruzioni dettagliate , copia del Catalogo Prodotti, copia del Piano di Marketing, copia del Listino di vendita con i prezzi end user suggeriti da FM.
Sul prezzo di listino vengono conteggiate le tue provvigioni che FM mette a tua disposizione su base mensile.
Con FM ti diamo la possibilità di risolvere il problema della quarta settimana del mese oggi tanto di attualità.
Oggi i venditori di successo dei prodotti FM sono molti anche in Italia.
Perché non dovresti approfittarne anche tu?
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